giovedì 15 dicembre 2011

Intervista WEB a Sara Vido


U17F - Palleggiatrice
Nome?
Sara.

Età?
16 anni.

Da quanto giochi a pallavolo?
Gioco a pallavolo da 2 anni, a febbraio.

Ruolo?
Palleggiatrice.

Hai sempre giocato in questo ruolo?
Ho questo ruolo sin dall'inizio.

Difficoltà del tuo ruolo?
Qualche volta trovo delle difficoltà a palleggiare perchè ho le dita fragili e mi faccio male, ma cerco sempre di migliorarmi.

La vittoria più bella?
E' stata la nostra prima partita vinta contro la Sisport l'anno scorso (U16F).

La sconfitta che vorresti dimenticare?
E' stata quella di poche settimane fa di nuovo contro la Sisport perchè è stato umiliante.

Con quale compagna di squadra sei più in sintonia?
Con quasi tutte le mie compagne nella stessa maniera, è questo che conta in una squadra.

Frase celebre?
..

Cosa ti dà più soddisfazione, superare la tua avversaria o migliorare te stessa?
Migliorare me stessa è la soddisfazione più grande secondo me, migliorando sempre di più si potrà anche superare l'avversaria.

Quanto segui la pallavolo sul web/tv/giornali?
Guardo la pallavolo su Rai sport e cerco anche su internet delle informazioni a riguardo.

Vita sociale o social network?
Preferisco la vita sociale ai social network perchè ritengo che sia più entusiasmante parlare con le persone dal'vivo'.

Cosa ne pensi del blog?
trovo i blog interessanti e sono curiosa di leggere quali saranno le riflessioni delle mie coetanee. ciao :)




Nessun commento: