giovedì 8 dicembre 2011

Intervista WEB a Daniel "Pillo" Cuccotti

Daniel "Pillo" - Opposto

Nome?

Daniel Cuccotti, Meglio conosciuto come pillo...lunga storia ma in breve è il soprannome con cui mi chiama mia sorella che qualche "caro" amico ha esportato in giro.


Età?
32.


Da quanto giochi a pallavolo?
Da quando ho 13 anni a livello scolastico ma sono stato fermo un po' di anni. Non ho giocato in una squadra fuori dall'ambito scolastico fino all'età di 18 anni.


Ruolo?
Opposto.


Hai sempre giocato in questo ruolo?
Si,essendo mancino facilita le cose.


Difficoltà del tuo ruolo?
Essere sempre pronto a mettere giù la palla visto non devo ricevere, e meno male.


In quale squadre hai giocato?
Ho giocato nella lega inglese quando ero studente universitario a Londra, poi tornato in Italia ho giocato a Giaveno in prima divisione, poi Arti e Mestieri serie D, Caselette in serie D e C e poi Venaria.


La vittoria più bella?
L'anno scorso nell'andata dei play-out contro il San Benigno. Mia ultima partita della stagione perché poi sarei stato via per lavoro. Ho contribuito alla vittoria con una bella prestazione....e chissà perché erano tutti stupiti.


La sconfitta che vorresti dimenticare?
Tutte e sono troppe, ma soprattutto quelle dove non abbiamo combattuto o ci siamo fatti rimontare come dei polli.


Con quale compagno di squadra sei più in sintonia?
Vorrei fosse il palleggio, ma direi a livello umano quello scoppiato del capitano


Frase celebre?
....


Cosa ti dà più soddisfazione, superare il tuo avversario o migliorare te stesso? 
Superare l'avversario....vorrei dire che è impossibile migliorarmi, ma il fatto è che alla nostra età i margini di miglioramento sono molto pochi.


Quanto segui la pallavolo sul web/tv/giornali?
Ora vi starò molto antipatico, perché non la seguo affatto, infatti non mi piace la pallavolo, mi annoio a guardarla dal vivo e figurati in tv. Ci gioco per gli amici e il gruppo. Non giocassi a pallavolo farei basket o tennis.


Vita sociale o social network?
Assolutamente vita sociale. Non è sostituibile,paragonabile ne accettabile. I social network sono ottimi per rimanere collegati con vecchi amici e organizzare eventi e feste.


Cosa ne pensi del blog?
Molto bello e aggiornato ci permette di conoscere gli altri gruppi della polisportiva.


Cosa vorresti leggere sul blog?
Vedere più foto.


Nessun commento: