giovedì 1 dicembre 2011

Intervista WEB a Nawal Hennaoui


Noemi e Nawal

Nawal - V3B

Nome?
Nawal
Età? 
28 anni
Da quanto giochi a pallavolo?
Dall'età di 8 anni
Da quanto alleni?
2007
La vittoria più bella? 
Come giocatrice contro le prime in classifica in Francia nel 2002 era contro Montpellier
La sconfitta che vorresti dimenticare?
In semifinale nazionale contro il centro di formazione del sud della Francia Saint Raphael
Raccontaci della sconfitta contro il Lasalliano S. Giulia?
Sconfitta meritata perché erano più forti di noi. Ma io mi aspettavo un po' più dalla mia squadra: i miei avevano paura. Due loro giocatori erano alti 1.85m e secondo me fanno parte della selezione regionale piemontese. Ma mi fa capire che c'è tanto lavoro da fare, ma ci siamo. Possiamo vincere se non ci sono i black out.
Voto alla squadra per il match appena concluso? 
6
Quanto segui la pallavolo sul web/tv/giornali?
web e tv e telefono
Francia-Italia: differenze nel volley?
La Francia non vince sempre, in Italia siete più forti e queste domande non mi piacciono.
Se non avessi incontrato il volley quale altro sport avresti praticato?
Judo o pallamano
Volley: Tradizione di famiglia? 
Siamo nati da mamma pallavolista allora per obbligo c'era la pallavolo. Poi è arrivato il piacere e la voglia di continuare con la pallavolo.
Volley-Famiglia-Lavoro: come fai?
Questa stagione è un po' complicata a casa per la bimba perché ho ripreso a giocare con la società, quindi 3 sere ritorno tardi. Io lavoro con la pallavolo ed è un grandissimo piacere e poi ho due gruppi con bimbi e genitori con cui mi diverto tantissimo.
Vita sociale o social network? 
Pallavolo.
Cosa ne pensi del blog?
Comincia a riempirsi e il mio digerente (leggi dirigente) se ne occupa benissimo.
Cosa vorresti leggere sul blog? 
Articoli sulle nazionale femminile e maschile italiana, le società piemontesi della serie A femminile e maschile. Secondo me potrebbe essere interessante sapere cosa fanno e quando giocano.

Nessun commento: