martedì 8 novembre 2011

Il nostro K.. 1DM

Quattro chiacchiere con il nostro capitano

Andy K

Nome?

Andrea

Età?
35

Da quanto giochi a pallavolo?
20 anni 


Ruolo?

Schiacciatore di banda


Hai sempre giocato in questo ruolo?

Ho sempre giocato nello stesso ruolo, tranne 2 stagioni circa 15 anni fa in cui ho fatto l’opposto (saltavo un pochino di più …) 


In quale squadre hai giocato?

Caselette, K2 Lasalliano, Lasalle, Palmar Sanpaolo, Parella, Polisportiva Venaria da 4 stagioni a questa parte 


La vittoria più bella?

Ovviamente, ricordo con più facilità gli ultimi anni, quindi il range di scelta si restringe parecchio: quella che mi ha dato più soddisfazione è stata la partita in trasferta vinta 3-0 a Santena di 2 stagioni fa che ci ha dato l’accesso alle semifinali playoff (poi purtroppo perse contro il Galup Pinerolo che ritroviamo proprio quest’anno nel ns. girone) di 1° divisione. 

la grinta prima di ripartire..

La sconfitta che vorresti dimenticare?
Su questo non ho dubbi: la semifinale Playoff persa per un punto contro il Leinì (13-15 al tie-break della partita di spareggio) 3 o 4 stagioni fa con la Poli L

Volley-Famiglia-Lavoro: come fai?
Questa è una bella domanda… anch'io a volte me lo chiedo, perché è veramente un grande sacrificio cercare di onorare al meglio le tre cose; sicuramente faccio dell’ottimizzazione dei tempi il mio pezzo forte e cerco di trarre il massimo della gratificazione da ogni ambito. Credo fermamente che “volere è potere” e visto che ci tengo molto a mantenere questo mio spazio lotterò anche in futuro per non farmelo portare via!


Cosa ne pensi del blog?

Penso che sia una bellissima idea, un modo per conoscersi meglio e per diventare più “squadra” a patto che ci sia partecipazione da parte di tutti! 


Cosa vorresti leggere sul blog?

Tutti gli aneddoti e le varie vicissitudini dei miei compagni di squadra con un occhio a quello che fanno le squadre della ns. categoria.

Grazie Andrea alla prossima...

Nessun commento: