sabato 18 febbraio 2012

Intervista WEB con Roberta Sorato

Nome?
Roberta.

Età?
15...in realtà 16 tra nove giorni.

Da quanto giochi a pallavolo?
Gioco a pallavolo da circa due anni e mezzo.

Ruolo?
Gioco come ala.

Hai sempre giocato in questo ruolo?
In realtà è da quest'anno che sono stati definiti approssimativamente i ruoli, prima le uniche che avevano un ruolo fisso erano le palleggiatrici.

Difficoltà del tuo ruolo?
La cosa più difficile del mio ruolo è saper schiacciare anche le alzate più brutte e riuscire a fare punto con l'astuzia e non con la forza.

La vittoria più bella?
La prima vittoria con la mia squadra che è stata il 27 febbraio 2011 se non mi sbaglio.

La sconfitta che vorresti dimenticare?
In realtà vorrei dimenticare tutto il campionato di quest'anno.

Con quale compagna di squadra sei più in sintonia?
La compagna con cui sono più in sintonia è sicuramente Margherita Bonfatti, più che altro perchè ci alleniamo sempre insieme e ha il mio stesso ruolo.

Frase celebre?
Questa la vinciamo ( e invece perdiamo sempre !!). 

Cosa ti dà più soddisfazione, superare il tuo avversaria o migliorare te stessa? 
Migliorare me stessa in questo momento è la cosa che più mi soddisfa...sicuramente se però sconfiggo le avversarie sono ancora più soddisfatta di me. 

Quanto segui la pallavolo sul web/tv/giornali?
Io seguo la pallavolo moltissimo....in tv e vado anche a vedere le partite nei vari palazzetti piemontesi. In particolare tifo il Cuneo per quanto riguarda le squadre maschili di serie A1 e Villa Cortese per la pallavolo femminile di serie A1.

Vita sociale o social network?
Entrambe...diciamo che quando è difficile avere una vita sociale i social network aiutano molto per mantenere i contatti con le persone.

Cosa ne pensi del blog?
Penso che un blog che si interessi di sport e delle persone che lo praticano sia molto innovativo.

Cosa vorresti leggere sul blog?
Sinceramente trovo che il blog sia bello così com'è!


Nessun commento: